fbpx
Il Cortiglio | Rocca Normanna

Servizio clienti (Tel. & WhatsApp):
+39 0825 188 54 31
Attivo 7 giorni su 7
dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Adotta una vite: un regalo green che sostiene i viticoltori

22 Marzo 2022

Il progetto “Adotta una vite” nasce da un’idea di Vitigni Irpini, un progetto di promozione turistica del territorio con tour dedicati e servizi esclusivi per garantire, insieme ai produttori vitivinicoli, la qualità nell’accoglienza.

Quante volte ti sarà capitato, a ridosso di un’occasione speciale, di non saper proprio scegliere il regalo giusto e adatto al momento. Vorresti qualcosa di particolare, di diverso, innovativo che possa letteralmente lasciare senza fiato chi riceve la sorpresa. Ebbene, abbiamo l’idea giusta per te: adotta una vite! Sì, hai letto bene. “Adotta una vite” è un progetto a cui la nostra azienda partecipa con il Vitigno del Taurasi, nato da un’idea di Vitigni Irpini, anch’esso un progetto che punta alla promozione turistica ed enogastronomica di un territorio – l’Irpinia appunto. 

Perchè adottare una vite? 

Adottare una vite non è solo un regalo green e originale ma è anche un modo per sostenere i viticoltori che producono vini da lungo invecchiamento. Grazie al progetto potrai partecipare a un’avventura, insieme a noi, che ti porterà alla fine a degustare il tuo particolare vino. Puoi veder crescere i tuoi grappoli di uva e venire a scoprire la nostra terra per vivere un’esperienza unica nel suo genere. Potrai ricevere le bottiglie del tuo filare e degustare un vino unico. 

Ma non è tutto! La “tua” vite verrà identifica con una targa con il tuo nome o quello della persona a cui vorrai regalare quest’esperienza e il processo dalla crescita della vigna fino all’imbottigliamento potrà essere seguito attraverso foto e video che invieremo. Adotta una vite, quindi, non è solo un’idea regalo, ma una vera emozione per appassionati o professionisti del vino. È regalare un’esperienza racchiusa in una bottiglia di vino. 

Contattaci su Whatsapp