Blog

La formazione dei dipendenti e l’innovazione: la vera chiave del successo

formazione-personale

Fondamentale è la formazione dei dipendenti e l’innovazione aziendale.

La nostra azienda punta molto sulla formazione dei dipendenti per fornire loro nuove competenze e migliorare le performance in campo. La vocazione all’innovazione viene trasmessa quindi anche al personale, attraverso una formazione continua per far utilizzare consapevolmente i nuovi materiali e gli strumenti e per implementare al meglio le tecniche all’avanguardia per il beneficio delle piante e della produzione, sempre nel rispetto dell’ambiente. Con la formazione trasmettiamo coscienza e responsabilità alle azioni che vengono messe in campo quotidianamente.


In questo video mostriamo una forma di allevamento della vite di Fiano estremamente innovativo: si tratta di un doppio Guyot capovolto. Il dott. Carmine Valentino ci spiega i benefici di questo tipo di potatura che permette di avere un ottimo equilibrio vegetativo, grappoli ben distribuiti per favorirne la ventilazione e tralci vigorosi che andranno a frutto l’anno successivo.

newsletter

Ciao lettori!

Se stai apprezzando i contenuti che trovi qui sul nostro blog, non perdere l’occasione di rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, promozioni e articoli esclusivi iscrivendoti alla nostra newsletter. Sarai sempre informato sui temi che più ti interessano e potrai essere il primo a scoprire le nostre offerte speciali.

E non è tutto! Per ringraziarti della tua fiducia, una volta iscritto, riceverai un esclusivo codice coupon del valore di 5 €, da utilizzare per i tuoi acquisti nel nostro e-shop.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Iscriviti ora e goditi i vantaggi riservati ai nostri fedeli lettori.

A presto!