Blog

No al vino de-alcolato voluto dall’Unione Europea

vino-dealcolato
Vino Dealcolato

Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba !
E proprio di uva – e vino naturalmente – parliamo! L’Europa dovrebbe tutelare gli agricoltori e i produttori dei suoi Stati membri invece, introducendo la questione del vino analcolico, cioè del nonvino, vuole favorire solo le multinazionali legate al solo profitto e non all’amore per la terra e per i suoi frutti! Perché non è più di vini che parliamo quando attraverso processi chimici li andiamo a de-alcolare!
Noi continueremo a produrre vini attraverso processi naturali, scegliendo il giusto punto di maturazione delle uve, assistendo alla naturale fermentazione che ne determina il grado alcolico.

newsletter

Ciao lettori!

Se stai apprezzando i contenuti che trovi qui sul nostro blog, non perdere l’occasione di rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, promozioni e articoli esclusivi iscrivendoti alla nostra newsletter. Sarai sempre informato sui temi che più ti interessano e potrai essere il primo a scoprire le nostre offerte speciali.

E non è tutto! Per ringraziarti della tua fiducia, una volta iscritto, riceverai un esclusivo codice coupon del valore di 5 €, da utilizzare per i tuoi acquisti nel nostro e-shop.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Iscriviti ora e goditi i vantaggi riservati ai nostri fedeli lettori.

A presto!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *